🔎 Calvarese: “Niang non colpisce Meroni, secondo giallo sbagliato” | OneFootball

🔎 Calvarese: “Niang non colpisce Meroni, secondo giallo sbagliato” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·16. MÀrz 2025

🔎 Calvarese: “Niang non colpisce Meroni, secondo giallo sbagliato”

Artikelbild:🔎 Calvarese: “Niang non colpisce Meroni, secondo giallo sbagliato”

Anche Gianpaolo Calvarese ha analizzato sul suo sito Calvar.it l’espulsione di M’Baye Niang in Reggiana-Sampdoria ritenendola un errore.

Ecco la moviola dell’ex arbitro e VAR:


OneFootball Videos


“La scivolata di Niang Ăš davvero pericolosa, ma il giocatore della Sampdoria non colpisce mai Meroni. Lo stesso Meroni si tiene il piede destro, che al momento della scivolata sembra essere a 30-40 centimetri dal piede di Niang. Dunque l’ipotesi (in Serie B le immagini televisive non sono chiarissime) Ú che Meroni si faccia male ricadendo a terra. Il secondo giallo Ăš sbagliato, ma come sappiamo il VAR in questi casi (doppia ammonizione) non puĂČ intervenire.”

Impressum des Publishers ansehen